lunedì 11 marzo 2019

Come posso ordinare una riparazione del sedile Thonet?

Possiamo richiedere la riparazione della sedia via e-mail e telefono.


La sedia possono essere spediti per posta comprimendoli e, quando sono pronti, ti verranno rispediti. In terzo luogo, è possibile portare la sedia tramite corriere. In questo caso, anche il sedile da riparare deve essere imballato. Se si sceglie il secondo, ovvero il download dei pacchetti, è necessario tenere presente che il corriere utilizza il pacchetto durante l'orario di lavoro. 
È importante che la sedia non sia completa, rimuovere la parte da riparare, cioè il sedile o lo schienale. Le sedie e le sedie a rotelle Thonet possono essere smontate e la superficie del sedile può essere smontata al massimo, quindi questo non può essere un problema.


Se la compagnia ci ha ordinato un corriere, non dobbiamo indirizzare il pacchetto, è sufficiente inserire un numero di telefono all'interno del pacco.

La tariffa per il ritiro delle sedie è 10€ / pacchetto. In un pacchetto possiamo creare una sedia multipla. Inoltre, è importante non inviare più pacchetti. Questo tipo di costo è prevedibile anche quando lo pubblichiamo noi stessi.

Con questa opzione, dobbiamo solo fare alcune cose:
- per determinare quale giorno è meglio per noi, cioè quale giorno dovrebbe venire il corriere
- rimuovere il sedile da riparare dalla sedia
- imballare
- così come un accesso al pacchetto (non c'è bisogno di indirizzo, il tag è portato dal corriere)

In un pacchetto, possiamo facilmente inviare più sedie quando sono impilate insieme

Puoi raccomandare i bollettini postali che non sono a casa durante il giorno e non possono chiedere il corriere sul loro posto di lavoro. Per coloro che possono farlo o rimanere di più a casa, il corriere è più favorevole a loro, cioè alla consegna dei pacchetti.

Nessun commento:

Posta un commento